Centri-Ippici.com

Il Portale dei Centri Ippici Italiani

La Staffa

Filippo Giannini, affermato cavaliere di salto ostacoli a livello nazionale ed internazionale, dal 1988 gestisce con Roberta il Centro Ippico La Staffa. Avvicinatosi al salto ostacoli come pratica sportiva, con il trascorrere degli anni “il cavallo” si trasforma in una professione.

Per Filippo l’equitazione è, prima di essere una professione, una grande passione. Proprio per questo motivo particolare attenzione viene prestata al benessere dei cavalli ospiti del centro. Un buon programma alimentare, ampi box con lettiere ricche e pulite e personale qualificato garantiscono ordine e precisione nella cura dei cavalli. La struttura, completamente in muratura, è stata progettata per garantire la massima funzionalità e confort a cavalli e cavalieri.

Filippo e Roberta saranno lieti di ospitarvi e condividere con voi la loro passione. Con esperienza e professionalità accompagneranno voi e i vostri cavalli nella carriera sportiva, il tutto in un ambiente sereno, che renderà il vostro tempo libero ancora più piacevole.

A.D. Centro Ippico La Staffa
Via F.lli Cervi – 20090 CUSAGO (MI)
TEL/FAX (+39) 02.90.39.02.33
C.F.: 03182650154
Lombardia

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: