Centri-Ippici.com

Il Portale dei Centri Ippici Italiani

Cabus De Figus

Il Maneggio Cabus De Figus dista poco più di un km dal mare di Portixeddu (Fluminimaggiore); è aperto tutto l’anno ed è specializzato in trekking settimanali, giornalieri o di mezza giornata, individuali o per piccoli gruppi (max. 6 persone).
Sono i benvenuti gli amici dei cavalli e i cavalieri che vogliono conoscerci anche solo per un’ora.
Nel maneggio coperto con 09 cavalli anglo-arabo-sardi monta inglese è possibile seguire anche corsi per principianti.
Gli istruttori, tecnico-sportivi e ippoterapisti diplomati (aggiornati frequentando corsi di formazione) vi aspettano per scoprire insieme la Costa verde, le dune, le spiagge dorate, bizzarre formazioni di granito, montagne, boschi mediterranei, siti culturali come il tempio punico-romano di Antas, la grotta di Su Mannau, le miniere, ecc.
Diverse le possibilità di alloggiare vicino al mare e al maneggio: albergo, l’agriturismo Il Ginepro con marchio di qualità, residenze private, campeggio.
Il maneggio è presente nelle top ten dell’Apa-Guide e collabora da oltre dieci anni con agenzie internazionali specializzate nel turismo equestre mondiale.
Da anni sono nate collaborazioni con scuole e comuni per vari progetti P.E., P.O.N., ippoterapia, ecc.
Segnalato dalla stampa specialistica e generalistica, italiana ed estera: Cavallo Magazine, Cavallo e natura, Onda tivù, Unione sarda, La nuova Sardegna, Partiamo, ecc.
I proprietari e istruttori di nazionalità svizzera parlano italiano, tedesco e inglese.

indirizzo:09010 Fluminimaggiore- Cagliari
tel: 0039 (0781) 54943
maneggiocabusdefigus@tiscali.it

http://www.cavalloweb.de

Sardegna

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: